Sostenere l’Associazione

Diventare partner di Réseau Entreprendre Lombardia significa sostenere le attività dell’associazione oppure dei singoli progetti di lavoro che essa stessa e i suoi associati svolgono sempre puntando alla creazione di nuove aziende e di nuovi posti di lavoro in Lombardia. I partner dell’associazione diventano quindi a tutti gli effetti co-protagonisti nella realizzazione di un progetto che crea valore sociale, oltre che economico, sul territorio.

Chi decide di sostenere l’attività di Réseau Entreprendre Lombardia come partner conquista una posizione di rilievo sul materiale di comunicazione. Ampia visibilità verrà data sul sito e sui canali social dell’associazione come anche nell’ambito degli incontri e degli eventi, nell’annuario dedicato agli associati e ai neo-imprenditori.

Le modalità di partecipazione e di sostegno possono essere sviluppate di volta in volta entrando in contatto con lo staff di Reséau Entreprendre Lombardia, tenendo conto dei settori in cui si opera e degli obiettivi dell’accordo.