L’imprenditore

Adriano Vico è una persona intraprendente che fa, dell’incontro e della relazione con l’altro, un pilastro sia per la sua vita personale che professionale. L’imprenditore è Associato Réseau Entreprendre Piemonte dal 2019.

Adriano Vico è un’impresa individuale di consulenza aziendale per diversi ambiti: agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto e formazione finanziataOggi vanta, nella sua compagine strutturale, Agila s.r.l., C.P.S. s.r.l. e Hiform associazione formativa.

L’azienda

Con Agila Srl, affermata società di servizi, opera nell’ambito della consulenza, assistendo le aziende nel reperimento delle migliori fonti finanziarie disponibili, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del tessuto economico a livello nazionale.
Non si limita all’identificazione dello strumento più opportuno, bensì predispone materialmente le pratiche e le gestisce in tutte le fasi.
Nel Centro Polispecialistico Sebastopoli – C.P.S. Srl – centro medico con 80 medici ospedalieri, con reparto odontoiatria, Adriano Vico ricopre la carica di amministratore.
Con Hiform, si occupa di gestire direttamente le disponibilità del fondo interprofessionale al quale è accreditato, Formazienda, dando la possibilità, alle aziende aderenti, di usufruire della formazione finanziata di cui necessitano.

WE ACCOMPANIED THEM

Giovanni Radis Presidente Réseau Entreprendre Piemonte L’imprenditore Presidente di Réseau

Giovanni Radis R&R INVESTMENT AND CONSULTING

  Luca Gillio Erasroom   L’imprenditore Luca Gillio, Federico Gillio

Luca Gillio ErasRoom Srl

    Alberto Nigra Responsabile Iniziativa Advisor Torino   Referente

Alberto Nigra Iniziativa Advisor srl

  Davide Storino & Luca Costamagna  Dl Novel Food Srl

Davide Storino & Luca Costamagna DL Novel Food

L’imprenditore Presidente di Miroglio Group SpA e Associato Réseau Entreprendre Piemonte

Giuseppe Miroglio Miroglio Group SpA

L’imprenditore Fondatore e Amministratore Delegato di Eurofork S.r.l. e Associato

Maurizio Traversa Eurofork S.r.l.