L’imprenditore

Adriano Vico è una persona intraprendente che fa, dell’incontro e della relazione con l’altro, un pilastro sia per la sua vita personale che professionale. L’imprenditore è Associato Réseau Entreprendre Piemonte dal 2019.

Adriano Vico è un’impresa individuale di consulenza aziendale per diversi ambiti: agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto e formazione finanziataOggi vanta, nella sua compagine strutturale, Agila s.r.l., C.P.S. s.r.l. e Hiform associazione formativa.

L’azienda

Con Agila Srl, affermata società di servizi, opera nell’ambito della consulenza, assistendo le aziende nel reperimento delle migliori fonti finanziarie disponibili, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del tessuto economico a livello nazionale.
Non si limita all’identificazione dello strumento più opportuno, bensì predispone materialmente le pratiche e le gestisce in tutte le fasi.
Nel Centro Polispecialistico Sebastopoli – C.P.S. Srl – centro medico con 80 medici ospedalieri, con reparto odontoiatria, Adriano Vico ricopre la carica di amministratore.
Con Hiform, si occupa di gestire direttamente le disponibilità del fondo interprofessionale al quale è accreditato, Formazienda, dando la possibilità, alle aziende aderenti, di usufruire della formazione finanziata di cui necessitano.