L’imprenditore

Fondatore e Direttore di M2 Informatica S.r.l. e Associato Réseau Entreprendre Piemonte dal 2010. E’ membro del Consiglio Direttivo, del Comitato Esecutivo ed è Tesoriere REP.

L’azienda

M2 Informatica Torino nasce nel 1991 con l’intento di qualificarsi come dealer e integratore di soluziono tecnologiche che vanno ben oltre l’hardware e il software, concentrando la propria attenzione verso PMI e studi professionali.

In quest’ottica, M2 Informatica ha sempre puntato a essere non un semplice fornitore, ma un partner di cui potersi fidare e con cui lavorare fianco a fianco nell’individuare ed implementare soluzioni tecnologiche che consentano a professionisti e aziende di ottenere il massimo vantaggio dall’ultilizzo dell’informatica, ottimizzando i processi, aumentanto la competitività, migliorando l’ambiente di lavoro e facilitando il personale nello svolgimento delle proprie mansioni.

M2 Informatica si propone come unico partner tecnologico di imprese e professionisti. E lo fa grazie ad una struttura interna formata da risorse qualificate e ad una rete di relazioni con partner di altrettanta valenza, in grado di affrontare e risolvere, sinergicamente, qualsiasi problematica di tipo informatico.