Stefano Ala

4DOITALY

 

L’imprenditore

Stefano Ala founder di 4DOITALY

Innovazione e immediatezza a servizio dei professionisti con le stampanti 3D Desktop professionali Plug&Play e il software esclusivo 4DOITaly, appositamente realizzati per professionisti per sfruttare al massimo i vantaggi di questa tecnologia e incrementare il proprio workflow senza doversi scontrare con le problematiche tecniche specifiche proprie delle stampanti 3D convenzionali.

L’azienda

4DOITaly ha progettato e realizzato una stampante, 4PRINT, che ha nella semplicità e immediatezza i suoi maggiori punti di forza.

La 4PRINT è in grado di garantire risultati sia ai meno esperti sia a coloro che sono in possesso delle conoscenze sufficienti alla realizzazione di disegni complessi e personalizzati, questo grazie alle competenze del team 4DOITaly, che da anni si dedica allo studio e alla progettazione di stampanti 3D.

La 4PRINT completa in maniera autonoma e senza intervento da parte dell’utilizzatore le operazioni di livellamento del piano di stampa e controllo degli assi, nonché l’operazione di spegnimento al termine della stampa.