L’imprenditrice

Faiza è Associata Réseau Entreprendre Piemonte dal 2015 dopo essere stata Neoimprenditrice accompagnata con la sua azienda I-SEE S.r.l. della quale è attualmente CEO.

L’azienda

I-SEE si occupa di produzione di software e servizi applicativi nel campo della radioterapia utilizzando il metodo di simulazione Montecarlo opportunamente adattato alle esigenze del cliente (aziende ospedaliere).

 

Testimonianza

  • Secondo te, qual è stato il valore aggiunto che ti ha dato entrare in REP come Accompagnato?

Il grande valore di Reseau Entreprendre Piemonte sta nel rappresentare un valore immateriale che non ha prezzo e che quindi non è possibile acquistare. Un valore giusto e su misura per il neoimprenditore che si mette in gioco al 100% percorrendo una strada unica e particolare, sapendo che al suo fianco ha ottimi sostegni. Questo rappresenta un aiuto inestimabile nel fare passi sicuri e corretti.

  • Cosa ti ha spinto a diventare Mentore?

Diventare mentore è stato un naturale spontaneo proseguimento, partendo dal riconoscimento del valore del sostegno di REP nel mio percorso iniziale e tenendo conto dell’importanza del valore di un consiglio disinteressato e competente nei confronti di un’ impresa nei ai primi passi. Il mentoring è anche una soddisfazione personale poichè si tratta di poter “donare” un pò di quel che si è ricevuto durante il percorso di accompagnamento con grande piacere.

  • Sei influnzato nell’attuale attività di mentoring da ciò che ti è stato insegnato quando eri Mentee?

Certamente. Da Mentee ho assorbito tanto sia dai Mentor che dagli imprenditori senior. Il mentoring comporta una riflessione continua e permette di scoprire altri modi di improvvisare nuove strade imprenditoriali per favorire la nascita di un’imprenditoria fresca e carica di buona energia: è un processo che è sempre bello vedere nascere e concretizzarsi. Mi capita spesso di condividere il successo del neoimprenditore come se fosse il mio ed è una enorme soddisfazione!

WE ACCOMPANIED THEM

Giovanni Radis Presidente Réseau Entreprendre Piemonte L’imprenditore Presidente di Réseau …
Per saperne di +

Giovanni Radis
R&R INVESTMENT AND CONSULTING

  Luca Gillio Erasroom   L’imprenditore Luca Gillio, Federico Gillio …
Per saperne di +

Luca Gillio
ErasRoom Srl

    Alberto Nigra Responsabile Iniziativa Advisor Torino   Referente …
Per saperne di +

Alberto Nigra
Iniziativa Advisor srl

  Davide Storino & Luca Costamagna  Dl Novel Food Srl …
Per saperne di +

Davide Storino & Luca Costamagna
DL Novel Food

L’imprenditore Presidente di Miroglio Group SpA e Associato Réseau Entreprendre Piemonte …
Per saperne di +

Giuseppe Miroglio
Miroglio Group SpA

L’imprenditore Fondatore e Amministratore Delegato di Eurofork S.r.l. e Associato …
Per saperne di +

Maurizio Traversa
Eurofork S.r.l.