L’impreditore

Stefano è il founder e il CEO di Nigis Srl. Le attività ricoperte in questo periodo prevedono la gestione a tutto tondo dell’attività d’impresa, comprese analisi di mercato, ricerca e valutazionedel personale, gestione delle risorse e del Team, gestione legale ed amministrativa, attività di sviluppo commerciale, rapporto con i clienti.

L’azienda

Nigis S.r.l. è una Software House costituita nel 2015, dedita allo sviluppo di applicazioni Desktop (Windows e Macintosh) eMobile (iOS e Android) basate sulla realtà virtuale.
Obiettivo di Nigis S.r.l. è quello di sviluppare e commercializzare inizialmente il prodotto CUSTHOMEYES, un software innovativo che utilizza la realtà virtuale come mezzo per realizzare progetti immobiliari in modo semplice, intuitivo, completamente immersivo ed interattivo, ma soprattutto in tempo reale.
A questo link l’intervista di Stefano.

📣”Nigis, la realtà virtuale al servizio dei progetti innovativi”. Questo è il titolo dedicato da Forbes BrandVoice alla nostra startup NIGIS VR del Neo-imprenditore Stefano Nicotra🧠🤓

 

➡️https://www.forbes.fr/mediasfrance/nigis-la-realite-virtuelle-au-service-de-projets-innovants/?cn-reloaded=1

 

Complimenti a Stefano e a tutto il suo team, siamo fieri di Voi e della vostra crescita professionale! 👏