L’imprenditore

Presidente e Amministratore Delegato di Metroconsult Srl e Associato Réseau Entreprendre Piemonte dal 2017

L’azienda

Fondata nel 1987, Metroconsult è una società di consulenza specializzata ad assistere i propri clienti nell’ambito della protezione e della valorizzazione economica di tutti gli aspetti della Proprietà Intellettuale.

La filosofia di Metroconsult è basata sul concetto che i diritti di Proprietà Intellettuale sono vantaggi competitivi da proteggere e valorizzare in maniera appropriata. Con il proprio team di professionisti, Metroconsult offre in tutto il mondo un’ampia gamma di servizi di alta qualità inclusi deposito, prosecution e consulenza nelle procedure di esame, opposizione e appello di brevetti, marchi, diritti d’autore, disegni e nomi a dominio.

Un servizio personalizzato sulle singole esigenze del cliente e fondato sui cardini della confidenzialità, disponibilità e correttezza professionale.

Testimonianza

Il Dott. Faraci scrive:

Reseau Entraprendre è una realtà che fonde in maniera unica, eccellente e innovativa due elementi fra loro apparentemente distanti: l’Open Innovation ed il Volontariato No Profit.

Questo permette di mettere in campo e unire esperienze ed idee nuove, con i meccanismi tipici dell’Open Innovation, permettendo a tutti di imparare e di confrontarsi con professionalità e campi industriali anche molto distanti dal proprio ambito professionale.

Questi elementi mi hanno subito attratto e, dopo un anno di collaborazione in RE posso dire di aver appreso molto e, spero, di aver anche dato qualcosa alle nuove aziende con cui sono entrato in contatto. Reseau Entreprendre è il più bel progetto di Voluntary Open Innovation che io abbia mai visto.

Continuiamo così!

WE ACCOMPANIED THEM

Giovanni Radis Presidente Réseau Entreprendre Piemonte L’imprenditore Presidente di Réseau

Giovanni Radis R&R INVESTMENT AND CONSULTING

  Luca Gillio Erasroom   L’imprenditore Luca Gillio, Federico Gillio

Luca Gillio ErasRoom Srl

    Alberto Nigra Responsabile Iniziativa Advisor Torino   Referente

Alberto Nigra Iniziativa Advisor srl

  Davide Storino & Luca Costamagna  Dl Novel Food Srl

Davide Storino & Luca Costamagna DL Novel Food

L’imprenditore Presidente di Miroglio Group SpA e Associato Réseau Entreprendre Piemonte

Giuseppe Miroglio Miroglio Group SpA

L’imprenditore Fondatore e Amministratore Delegato di Eurofork S.r.l. e Associato

Maurizio Traversa Eurofork S.r.l.