Carlo Alberto Danna

Morsy

 

L’imprenditore

Carlo Alberto Danna è il Founder della società e CEO di Morsy.

Carlo Alberto Danna, dopo il conseguimento della laurea in Economia e Management presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi ed esperienze lavorative nei settori di Sales Operations presso Armani NY e Ad Operations in Beintoo, nel 2015 ha fondato Fanceat assieme ad altri due soci. La start-up ha ricevuto più di 200.000 € di finanziamento da privati e ha attirato l’attenzione di Just Eat Holding Limited.

L’azienda

Morsy è un’azienda alimentare ad alta integrazione verticale che controlla interamente la catena produttiva e la delivery dei pasti alle aziende operanti nella città di Torino. L’offerta consta in un menu settimanale diversificato per rispondere alle più varie necessità alimentari. I clienti ordinano il pranzo sulla piattaforma Morsy.it e ricevono sul luogo di lavoro il lunch box. I piatti sono consegnati freddi, al fine di assicurare il corretto mantenimento della catena del freddo dall’approvvigionamento alla ricezione da parte del consumatore finale.

La mission è offrire un servizio di pausa pranzo economico, salutare e in grado di raggiungere efficientemente le aziende operanti sul territorio di Torino. La proposta è un’idea di pausa pranzo differente, che allevii lo stress della mattina per affrontare con carica il resto della giornata e allo stesso tempo fornire un’occasione di team building quotidiana.

WE ACCOMPANIED THEM

Giovanni Radis Presidente Réseau Entreprendre Piemonte L’imprenditore Presidente di Réseau

Giovanni Radis R&R INVESTMENT AND CONSULTING

  Luca Gillio Erasroom   L’imprenditore Luca Gillio, Federico Gillio

Luca Gillio ErasRoom Srl

    Alberto Nigra Responsabile Iniziativa Advisor Torino   Referente

Alberto Nigra Iniziativa Advisor srl

  Davide Storino & Luca Costamagna  Dl Novel Food Srl

Davide Storino & Luca Costamagna DL Novel Food

L’imprenditore Presidente di Miroglio Group SpA e Associato Réseau Entreprendre Piemonte

Giuseppe Miroglio Miroglio Group SpA

L’imprenditore Fondatore e Amministratore Delegato di Eurofork S.r.l. e Associato

Maurizio Traversa Eurofork S.r.l.