Le imprenditrici

Eleonora e Giulia sono le CEOs e Founders di Geef Narrazioni.

Eleonora ha studiato lettere classiche all’università e si è iscritta al master di Storytelling e Performing Arts della scuola Holden e dopo due anni costistituisce la società insieme alla sua socia. Dal 2017 è Social Media Manager presso il Molino di Casalborgone e presso il Castello di San Sebastiano, oltre che Corporate Storyteller presso la Scuola Holden.

Giulia ha studiato lettere all’università, indirizzo storico artistico, per poi approfondire le tecniche di scrittura alla Scuola Holden di Torino e intraprendere la carriera imprenditoriale insieme a Eleonora.

L’azienda

La società Geef Narrazioni SNC nasce con l’obiettivo di utilizzare una tecnica innovativa per raccontare la propria impresa e i propri prodotti/ servizi. Per raggiungere questo obiettivo, l’impresa utilizza l’innovativa tecnica dello storytelling, cioè un insieme di tecniche di comunicazione che consistono nel raccontare tramite una narrazione l’impresa cliente e il suo prodotto per attirare l’attenzione di un pubblico, far giungere ad esso il messaggio che la storia vuole raccontare, con l’obiettivo di stimolare e persuadere i lettori/spettatori.
La consulenza offerta è finalizzata all’individuazione, alla enfatizzazione e alla realizzazione della brand identity aziendale.