L’imprenditore

Giulia è la CEO&Founder di Orangogo.

Dopo 7 anni di esperienza nel mondo del marketing,Giulia ha potuto sperimentare in prima persona l’avvio di un’azienda, di un ramo di business e di una rete commerciale per lo sviluppo del franchising, piano di crescita, comunicazione corporate, azioni per la ricerca e fidelizzazione di clienti. Giulia dice :” Ciò che maggiormente caratterizza il mio approccio lavorativo è una spiccata dote per le relazioni interpersonali, una mentalità creativa ma contemporaneamente molto razionale orientata al risultato.”

L’azienda

OrangoGo è il motore di ricerca degli sport dove l’utente può cercare fra tutte le Associazioni/Società Sportive d’Italia, filtrare per indirizzo, età, sport, disabilità, orari e prenotare quindi la prova gratuita.
Il pubblico può, nella fase di implementazione successiva, acquistare direttamente dalla pagina della singola società sportiva il corso, l’abbonamento annuale o mensile.

La piattaforma ha come obiettivo quello di facilitare la ricerca di attività sportive dal lato dell’utente, rendendo al tempo stesso maggiormente visibile associazioni e strutture che diversamente non avrebbero visibilità.
In particolare, possono essere considerate due macro categorie di fruitori della piattaforma: gli utenti finali e le società sportive.