L’imprenditore

Roberto è il Founder e Head of Kamzan.

E’ a capo progetto con esperienza pluridecennale nell’ambito dei servizi tecnologici B2B dapprima come IT Manager e successivamente come Head of Business Development di Global Product Channel Italia S.r.l., azienda informatica che opera dal 1998 al fianco delle più prestigiose aziende del settore arredo italiano.

L’azienda

Jinni S.r.l. ha ideato, prodotto, e commercializzato uno strumento di marketing non convenzionale che sfrutta le operazioni aziendali di routine quali condivisione file e sincronizzazioni in Cloud per comunicare internamente ed esternamente all’azienda il Brand e la propria identità aziendale.
Il servizio, che risponde al nome di Kamzan, apporta un’innovazione nel concetto di condivisione di file ed un nuovo modo di utilizzare il sistema di sincronizzazione e condivisione degli stessi per poter svolgere attività di marketing e comunicazione. Una caratterizzazione importante della piattaforma consta nell’essere GDPR compliant, oltre a mettere in primo piano unicamente il brand dell’azienda che lo utilizza.