06/02/2018

 

Grande successo per il primo Club dei Neoimprenditori dell’anno 2018 che ha dato il via in maniera ufficiale al percorso formativo e di accompagnamento collettivo di quest’anno.

La principale novità sarà la strutturazione di un percorso separato per i Neoimprenditori già in accompagnamento e coloro che si trovano in fase di professionalizzazione. Questa differenziazione permetterà di rispondere in maniera più mirata alle necessità che emergono nei diversi momenti del percorso.

Un momento di brainstorming collettivo ha inoltre permesso di identificare i bisogni formativi delle neo imprese presenti che verranno tenuti da conto nella stesura del progetto formativo annuale.

Ci aspetta un anno ricco di incontri e momenti formativi cui speriamo di vedervi sempre entusiasti e partecipi come in questa prima occasione!

[re-btn align=”center” class=”btn btn-primary” url=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdK0OGRhK6ku1tdtd0nNJqGSJOA1blJx0mdGSAzzfKWebB__g/viewform?usp=sf_link=30″]La tua opinione ci interessa![/re-btn]