26 marzo 2018

Réseau Entreprendre Piemonte ha presentato il seminario condiviso in tema di ricerca degli investitori. In particolar modo il nostro Associato Riccardo Donadeo, Senior Manager di KPMG, ha presentato il “decalogo” dedicato alle startup, analizzando tutto ciò che riguarda la strategia e la gestione dei processi,il Risk Management, il Financing, oltre alle Risorse Umane e al Business Plannning.

In seguito a questo momento di confronto, Guglielmo Gori ha introdotto e presentato l’offerta di accompagnamento proposta da SocialFare  e il nostro Neoimprenditore Marco Lei, a capo del progetto ReBox, è intervenuto focalizzandosi sulle difficoltà con cui si confrontano le start-up, soprattutto all’inizio del percorso, nonché sull’importanza di avere un team cooperativo e competente.

Ringraziamo i nostri Associati di KPMG Silvia Rimoldi e Riccado Donadeo per il prezioso intervento e per il tempo dedicato all’Associazione. Un grazie anche a Marco Lei e a tutti i nostri Neoimprenditori presenti all’evento.

[re-btn align=”center” class=”btn btn-primary” url=”https://goo.gl/forms/pVPeJyL70Aa8YZ0B2″]La tua opinione ci interessa![/re-btn]