23 aprile 2018

ClubNeo #3 che ha visto protagonista il tema dell’internazionalizzazione, grazie all’intervento di Mirko Mottino, Direttore della filiale torinese di Altios International.

Altios International accompagna da più di 20 anni più di 5.000 aziende nelle attività di sviluppo e consolidamento della propria presenza nel mondo. Allo stato attuale dispone di 180 persone presso gli uffici strategicamente posizionati in 18 paesi: Cina, India, Singapore, Brasile, Colombia, Russia, Polonia, Italia, Messico, Repubblica Ceca, Germania, Hong Kong, Francia, Canada, Regno Unito, USA, Spagna ed Emirati Arabi.

Durante il Club sono stati affrontati diversi temi tra cui la scelta dei canali coerenti per internazionalizzarsi per avere successo, il frachising all’estero e le diverse strategie per approcciarsi ad un mercato estero.

L’evento si è tenuto presso I3P, incubatore universitario italiano e uno dei maggiori a livello europeo con l’obiettivo di  favorire la nascita di start up innovative con elevata potenzialità di crescita.

Un ringraziamento al nostro Associato Mirko Mottino per il tempo dedicato all’Associazione e a tutti i Neoimprenditori presenti, numerosissimi come sempre!

[re-btn align=”center” class=”btn btn-primary” url=”https://goo.gl/forms/bA9EinJf38JT0nJK2″]La tua opinione ci interessa![/re-btn]