2 maggio 2018

 

Massimo Infunti e il suo team composto da Alberto Riva e Lucia Savino hanno superato brillantemente Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

BikeSquare è una startup innovativa a vocazione sociale che mira a promuovere il cicloturismo (in particolare in bici elettrica) e rendere la bici interessante anche per i turisti che normalmente non la sceglierebbero. In questo modo è possibile far conoscere un territorio, riducendo significativamente l’impatto ambientale del turismo. Tra gli obiettivi BikeSquare troviamo la valorizzazione della rete locale attraverso l’incentivazione alla collaborazione tra enti di diverso genere come punti di noleggio di biciclette, ristoranti, hotel, guide turistiche, fornitori di prodotti tipici, ecc.

La startup dei tre soci ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, crescendo e facendo maturare il suo progetto innovativo.

Congratulazioni a Massimo, Lucia e Alberto a per aver superato il Comitato di Convalida. Ringraziamo caldamente tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato e il nostro partner Domenico Giraudo per averci accolto e ospitato presso il suo coworking Ping – Pensare in Granda.

Notizie sulla rete