3 maggio 2018

 

Consueto appuntamento con il Club dei Neoimprenditori che questa volta ha affrontato i temi della governance e del management all’interno del mondo delle startup grazie alla testimonianza di Fabrizio Conicella, General Manager e COO del Bioindustry Park.

Bioindustry Park intende valorizzare i risultati della ricerca nell’area della salute trasformandoli, grazie alla creazione e gestione di un contesto favorevole e di servizi di eccellenza, in innovazioni tecnologiche che rispondano a chiari bisogni che siano alla base della nascita, crescita e sviluppo di imprese innovative competitive a livello globale.

L’evento si è tenuto presso I3P, incubatore universitario italiano e uno dei maggiori a livello europeo con l’obiettivo di  favorire la nascita di start up innovative con elevata potenzialità di crescita.

Un ringraziamento al nostro Associato Fabrizio Conicella per il tempo dedicato all’Associazione e a tutti i Neoimprenditori presenti, numerosissimi come sempre!

[re-btn align=”center” class=”btn btn-primary” url=”https://goo.gl/forms/bA9EinJf38JT0nJK2″]La tua opinione ci interessa![/re-btn]