21 maggio 2018

 

Eleonora Giurato e Giulia Balestra hanno superato brillantemente Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

La società GEEF Narrazioni nasce con l’obiettivo di utilizzare una tecnica innovativa per raccontare la propria impresa e i propri prodotti/ servizi. Per raggiungere questo obiettivo, l’impresa utilizza l’innovativa tecnica dello storytelling, ovvero un insieme di tecniche di comunicazione che consistono nel raccontare, tramite una narrazione, l’impresa cliente e il suo prodotto per attirare l’attenzione di un pubblico, far giungere ad esso il messaggio che la storia vuole raccontare, con l’obiettivo di stimolare e persuadere i lettori/spettatori.

La startup delle due imprenditrici ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, crescendo e facendo maturare il suo progetto innovativo.

Congratulazioni a Eleonora e Giulia per aver superato il Comitato di Convalida. Ringraziamo caldamente tutti i nostri Associati presenti al Comitato, in particolare Fabio Borio per averci accolto e ospitato presso la sua struttura BW PLUS Hotel Genova.