24 luglio 2018

 

Giampiero e Gianmarco Varetti, insieme a Mattia Volpe hanno superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

Newmana International ha ideato e sviluppato Psikea, un servizio di videochat dedicato, semplice e sicuro per le consultazioni psicologiche a distanza e psicoterapie. Ogni professionista registrato può creare il proprio profilo pubblico sulla piattaforma, disponibile per gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, eseguendo trattamenti online e aiutando i propri pazienti da remoto, abbattendo le barriere fisiche dovute alle distanze e lavorando con la fiducia data da un portale che garantisce la riconoscibilità e l’identità certa di entrambe le parti, la conformità con le ultime leggi e norme etiche, la sicurezza e la privacy attraverso l’uso delle tecnologie più avanzate sul mercato.

La startup dei tre soci ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, crescendo e facendo maturare il progetto innovativo, rispettando a pieno i valori della nostra Associazione e crescendo professionalmente.

Congratulazioni a Giampiero, Mattia e Gianmarco per aver superato il Comitato di Convalida e

un grazie a tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato!