29 ottobre 2018

 

Roberto Negro ed il suo team hanno superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

Jinni Srl ha ideato, prodotto, e commercializzato uno strumento di marketing non convenzionale che sfrutta le operazioni aziendali di routine quali condivisione file e sincronizzazioni in Cloud per comunicare internamente ed esternamente all’azienda il Brand e la propria identità aziendale. Il servizio Kamzan apporta un’innovazione nel concetto di condivisione di file ed un nuovo modo di utilizzare il sistema di sincronizzazione e condivisione degli stessi per poter svolgere attività di marketing e comunicazione. La piattaforma è inoltre GDPR compliant e garantisce la proprietà fisica ed intellettuale di quanto prodotto permettendo inoltre una completa personalizzazione dell’interfaccia grafica.

Roberto ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, confrontandosi con altri Neo-imprenditori e imprenditori senior, facendo così maturare il progetto innovativo, nel totale rispetto dei valori della nostra Associazione e crescendo professionalmente.

 

Congratulazioni a Roberto per aver superato il Comitato di Convalida e

un grazie a tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato