4 dicembre 2018

 

Ultimo club dell’anno per le nostre startup in accompagnamento! Per quest’ultima occasione è intervenuto il Dott. Christian Hubschmid, Dottore in Chiropratica e Specialista nella riorganizzazione della salute dello Studio Atlas Torino.

La tematica dell’incontro è stata incentrata sulla persona e sul suo benessere e come quest’ultimo dipendi in modo significativo dal nostro corpo. Infatti, la Chiropratica NSA nasce  con un chiropratico americano il Dott. Donald Epstein, il quale mise in rete “network”, diverse metodologie chiropratiche sviluppando un nuovo approccio all’essere umano, alla salute, al benessere e in generale alla vita di un essere umano.
Con la chiropratica vengono stimolati alcuni punti della colonna vertebrale, in maniera totalmente sicura e indolore, che attivano il cervello, così che possa portare l’energia e l’informazione giusta a tutto il corpo, rimuove i blocchi vertebrali, le tensioni muscolari, scompaiono le infiammazioni, diminuiscono gli stress emotivi, mentali e l’ansia, tutte le cellule e gli organi lavorano meglio.

 

Un ringraziamento a tutte le startup presenti, ma soprattutto al Dott. Hubschmid per il tempo dedicato e al nostro Presidente Giovanni Radis  per averci accolto presso la sua sede, la Finance Evolution!