13 Dicembre 2018

 

Giulia Pettinau ha superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

OrangoGo è il motore di ricerca degli sport dove l’utente può cercare fra tutte le Associazioni/Società Sportive d’Italia, filtrare per indirizzo, età, sport, disabilità, orari e prenotare quindi la prova gratuita.
Il pubblico può, nella fase di implementazione successiva, acquistare direttamente dalla pagina della singola società sportiva
il corso, l’abbonamento annuale o mensile. La piattaforma ha come obiettivo quello di facilitare la ricerca di attività sportive dal lato dell’utente, rendendo al tempo stesso maggiormente visibile associazioni e strutture che diversamente non avrebbero visibilità.
In particolare, possono essere considerate due macro categorie di fruitori della piattaforma: gli utenti finali e le società sportive.

Giulia ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, confrontandosi con altri Neo-imprenditori e imprenditori senior, facendo così maturare il progetto innovativo, nel totale rispetto dei valori della nostra Associazione e crescendo professionalmente.

 

Congratulazioni a Giulia per aver superato il Comitato di Convalida 

e

un grazie a tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato