17 dicembre 2018

 

Federico Morando ha superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

ContrattiPubblici.org è il motore di ricerca dei contratti pubblici italiani.  Un motore di ricerca il più possibile semplice ed intuitivo, che permette di navigare attraverso 15 Milioni di contratti della Pubblica Amministrazione (PA) italiana, con 1 Milione di fornitori. Si tratta di uno strumento di business intelligence al servizio delle imprese fornitrici della PA e dell’amministrazione stessa, per analizzare un mercato grande (100+ B€) e complesso.

Tutto ciò è possibile grazie agli Open Data ed agli standard aperti (Linked Data), su cui è specializzata la start-up innovativa Synapta, combinati con la tecnologia proprietaria di ricerca semantica del socio CELI Srl (gruppo H-FARM). Grazie a ContrattiPubblici.org, ognuno di noi può finalmente sapere come le pubbliche amministrazioni spendono i soldi dei cittadini.

Federico ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, confrontandosi con altri Neo-imprenditori e imprenditori senior, facendo così maturare il progetto innovativo, nel totale rispetto dei valori della nostra Associazione e crescendo professionalmente.

 

Congratulazioni a Federico per aver superato il Comitato di Convalida 

e

un grazie a tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato!