15 aprile 2019

 

Carlo Alberto Danna ha superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

Morsy è un’azienda alimentare ad alta integrazione verticale che controlla interamente la catena produttiva e la delivery dei pasti alle aziende operanti nella città di Torino.

L’offerta consta in un menu settimanale diversificato per rispondere alle più varie necessità alimentari. I clienti ordinano il pranzo sulla piattaforma Morsy.it e ricevono sul luogo di lavoro il lunch box. I piatti sono consegnati freddi, al fine di assicurare il corretto mantenimento della catena del freddo dall’approvvigionamento alla ricezione da parte del consumatore finale.

La mission è offrire un servizio di pausa pranzo economico, salutare e in grado di raggiungere efficientemente le aziende operanti sul territorio di Torino. La proposta è un’idea di pausa pranzo differente, che allevii lo stress della mattina per affrontare con carica il resto della giornata e allo stesso tempo fornire un’occasione di team building quotidiana.

Carlo Alberto ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, confrontandosi con altri Neo-imprenditori e imprenditori senior, facendo così maturare il progetto innovativo, nel totale rispetto dei valori della nostra Associazione e crescendo professionalmente.

 

Congratulazioni a Carlo Alberto per aver superato il Comitato di Convalida 

e

un grazie a tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato!