23 maggio 2019

 

Il pranzo REP è sempre un ottimo momento per approfondire conoscenze e ampliare la rete, ma durante questa occasione è stata presentata (e apprezzata!) una nuova attività di networking… ma andiamo per ordine. 😉

Come di consueto, il nostro Presidente Giovanni Radis è intervenuto per primo per salutare i presenti e presentare il nuovo Associato Stefano Ponza, Avvocato presso lo studio Legale Associato Ponza&Curci, nonché invitare personalmente tutti i presenti alla prossima Assemblea degli Associati, che si terrà il prossimo 18 giugno. Infine, ha dichiarato la sua elezione nel CDA dell’Associazione Réseau Entreprendre.

Un ringraziamento al Presidente a nome di tutte le associazioni RE italiane per questa importante rappresentanza nella federazione internazione Réseau Entreprendre!

 

Dopodiché Giorgio Montù, Tesoriere dell’Associazione, ha presentato l’attività di networking: ogni ospite ha avuto solo 90 secondi di tempo per presentare se stesso e la sua attività professionale. L’obiettivo? Conoscere persone e aziende nuove di successo!

A seguire, il pranzo ha incentivato ulteriori momenti di networking, perché #REP è anche questo!

Ringraziamo tutti gli Associati , Neo-imprenditori e ospiti presenti e il ristorante “L’Osteria Rabezzana” per averci accolto e ospitato!