L’imprenditore

Daniele Conti è l’Amministratore di SynDiag Srl.

PhD in Fisica presso il Politecnico di Torino ed oggi dedicato a tempo pieno a SynDiag. Per l’azienda si occupa principalmente di business development, valutando le opportunità di mercato, costruendo le relazioni necessarie con le strutture sanitarie pubbliche e private e con potenziali investitori,  rappresentando la società verso i suoi stakeholders.

L’azienda

SynDiag è una società innovativa rivolta allo sviluppo di una piattaforma software progettata per i medici ginecologi, che grazie ad Intelligenza Artificiale, consente la diagnosi precoce di tumori ovarici.

Oggi SynDiag sviluppa questa tecnologia collaborando con centri di riferimento oncologici quali Azienda Ospedaliera Mauriziano di Torino, IRCCS Istituto di Candiolo, IRCCS Burlo Garofolo di Trieste, IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. Contingentemente SynDiag lavora alla creazione del primo database ecografico strutturato di masse ovariche, consultabile da medici, ricercatori e studenti, allo scopo di rendere accessibile l’informazione riguardo questa patologia.