Luca Gillio

Erasroom

 

L’imprenditore

Luca Gillio, Federico Gillio e Alessandro del Grosso sono i tre founders di Erasroom .

Luca Gillio è la figura di riferimento dell’ azienda e si occupa sia della gestione operativa quotidiana che dello sviluppo commerciale e strategico del cliente, ricercando opportunità abitative in linea con quanto richiesto dal mercato degli studenti erasmus.

L’azienda

ErasRoom offre un servizio a 360 gradi pensato per fornire agli studenti Erasmus delle stanze da affittare per i periodi all’estero, oltre a garantire ai proprietari di seconde case un’entrata sicura da esse e togliere ogni pensiero relativo a gestione e pratiche burocratiche legate agli immobili che vengono dati in affitto per periodi medio- lunghi.

in particolare legato alla clientela degli erasmus.

ErasRoom prende un impegno nei confronti del proprietario che garantisce:

  • locazione garantita per almeno 8 anni,
  • canone allineato alle migliori opportunità di mercato,
  • selezione e gestione degli inquilini,
  • costi legati all’appartamento sostenuti da ErasRoom stessa

Il servizio viene reso di qualità grazie alla standardizzazione e alla ristrutturazione degli immobili che verranno affittati agli studenti universitari. ErasRoom si prende in carico il rinnovo degli ambienti ospitativi, al fine di ricreare un ambiente confortevole, elegante e giovanile.

Tale progetto vuole eliminare completamente la complessità degli affitti studenteschi sia per quanto riguarda gli studenti stranieri che per quanto riguarda i proprietari di case.