31 luglio 2019

 

Cinzia Loiodice e Olivia Musso hanno superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

Kidding Srl propone un approfondimento delle tematiche scientifiche, della Programmazione, del Coding, della Stop Motion con lezioni interattive basate sull’utilizzo dei “Bricks” (mattoncini tipo Lego®) e dei prodotti Lego® Education e Robotics.

L’offerta principale consiste in corsi presso le scuole d’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado in orario scolastico ed extrascolastico, corsi pomeridiani presso la sede della società, campi estivi, corsi per insegnanti, team building e family days per le aziende, attività leisure per hotel ed organizzatori di eventi. Le attività sono disponibili sia in italiano sia in inglese.

Cinzia, referente REP dell’impresa ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, confrontandosi con altri Neo-imprenditori e imprenditori senior, facendo così maturare il progetto innovativo, nel totale rispetto dei valori della nostra Associazione e crescendo professionalmente.

 

Congratulazioni a Cinzia e Olivia per aver superato il Comitato di Convalida 

e

un grazie a tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato!

 

dav
dav
dav
dav
dav
dav
sdr