18 luglio 2019

 

Daniele Conti ha superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte, complimenti!

SynDiag è una società innovativa rivolta allo sviluppo di una piattaforma software progettata per i medici ginecologi, che grazie ad Intelligenza Artificiale, consente la diagnosi precoce di tumori ovarici.

Oggi SynDiag sviluppa questa tecnologia collaborando con centri di riferimento oncologici quali Azienda Ospedaliera Mauriziano di Torino, IRCCS Istituto di Candiolo, IRCCS Burlo Garofolo di Trieste, IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. Contingentemente SynDiag lavora alla creazione del primo database ecografico strutturato di masse ovariche, consultabile da medici, ricercatori e studenti, allo scopo di rendere accessibile l’informazione riguardo questa patologia.

Daniele ha seguito il percorso REP nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, confrontandosi con altri Neo-imprenditori e imprenditori senior, facendo così maturare il progetto innovativo, nel totale rispetto dei valori della nostra Associazione e crescendo professionalmente.

 

Congratulazioni a Daniele per aver superato il Comitato di Convalida 

e

un grazie a tutti i nostri Associati e ospiti presenti al Comitato!

 

SYNDIAG 15
SYNDIAG 11
SYNDIAG 10
SYNDIAG 7