Réseau Entreprendre Emilia Romagna cresce in fretta, a pochi giorni dai festeggiamenti del suo primo compleanno i soci si sono riuniti per il PRIMO comitato di convalida dell’associazione!

CLAUDIO VENEZIA  ha superato brillantemente il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Emilia Romagna, complimenti!

Squat & Basilico é una start up innovativa specializzata nella produzione e consegna a domicilio di cibi funzionali. L’offerta è strutturata su diversi menu, ognuno dei quali apporta uno specifico beneficio nella dieta del consumatore. I piatti grazie alla speciale pellicola protettiva possono essere conservati fino ad 8 giorni in frigorifero. Ideale per strutturare il proprio piano alimentare settimanale.

I vantaggi che offre Squat & Basilico al consumatore finale sono numerosi:

  • Vantaggi qualitativi (pasti confezionati con prodotti alimentari selezionati, biologici e stagionali)
  • Vantaggi economici (ad un prezzo medio di 7 € a pasto, il consumatore è in grado di consumare un pasto completo, bilanciato con valori nutrizionali specifici e trasportabile ovunque)
  • Vantaggi salutistici ( il consumatore è certo di consumare un prodotto studiato nei dettagli da professionisti che apporta vantaggi tangibili alla sua forma fisica)

La startup  ha seguito il percorso RE EMR nelle sue diverse fasi, dalla professionalizzazione fino al successo della Convalida, crescendo e facendo maturare il suo progetto innovativo.

Ringraziamo caldamente tutti i nostri Associati per aver contribuito al percorso di Claudio, in particolare Marco Bernardi per averci accolto e ospitato presso la sua struttura Illumia SpA.