Hai presente il futuro?

Il più bel Evento organizzato da Réseau Entreprendre Piemonte in Italia…

In data 16 novembre 2018 si è tenuta una giornata di festa per tutto il Réseau Entreprendre Piemonte,giornata indimenticabile dove si è parlato di imprenditoria, innovazione, networking e molto altro.

L’evento si è tenuto in una location innovativa di una storica azienda italiana: La Nuvola Lavazza che oggi per l’emergenza COVID ha donato 10 milioni di euro al Piemonte a progetti di sostegno a sanità, scuole e fasce deboli.

La giornata era rivolta a tutti i curiosi, appassionati e intraprendenti cittadini che si impegnano nell’ambito dell’imprenditoria, della consulenza e della tecnologia.

A tale evento un’importante testimonianza d’imprenditoria è stata portata da Giovanni Radis, CEO di Finance Evolution, nonchè l’attuale Presidente di Réseau Entreprendre Piemonte.

Sono questi i momenti che l’Associazione ricorda con piacere e che in un momento come questo non ci fanno perdere le speranze.

L’unione e il supporto di una solida rete di Imprenditori come il Réseau che ogni giorno supporta e consiglia le sue startup e infonde fiducia!

Grazie REP  e Grazie Presidente!