9 Novembre 2017

 

Il nostro Associato Giuseppe Miroglio, Presidente di Miroglio Spa, ci ha ospitati presso la sede aziendale ad Alba per un confronto sul tema dell’innovazione e sulla metodologia aziendale applicata per la gestione dei progetti innovativi.

Il Gruppo Miroglio è una realtà industriale italiana ed internazionale che opera dal 1947 nei settori del tessile e della moda. Attraverso le società Miroglio Fashion, Miroglio Textile e M2LOG, il Gruppo è attivo in diverse aree: nella creazione e commercializzazione di 12 marchi di moda femminili (Fashion), nelle settore dei tessuti stampati (Textile) e nell’offerta di servizi specialistici nel sourcing e nella logistica (Supply Chain Management).

Giuseppe ha per primo presentato l’azienda, partendo dalla sua nascita fino ai successi dei giorni nostri, seguito dall’Innovation Manager Miroglio Leonardo Raineri, il quale ha fornito un’analisi sulla metodologia Lean start-up: l’idea principale è quella di aumentare l’efficienza di un processo produttivo riducendo o eliminando qualsiasi tipo di spreco.

Ringraziamo il nostro Associato ed il Gruppo Miroglio per averci ospitati ed aver condiviso con noi la loro esperienza.

Naturalmente un grazie va a tutti gli Associati e Neoimprenditori di REP che hanno partecipato, eravate numerosissimi come sempre!

 

Storie di successo e testimonianze

Notizie sulla rete