Diamo il benvenuto ad Ivano Nerbini, Partner di Audirevi se nuovo socio di Réseau Entreprendre Lombardia.

Fondata nel 1983 come società indipendente di Revisione e Organizzazione Contabile, Audirevi oggi è una realtà italiana multifunzionale, che ha costruito la propria strategia sulla base di expertise e competenze, generate da una struttura interna altamente qualificata ed eterogenea, per soddisfare le diverse esigenze della clientela.

Audirevi è membro di Nexia International, uno dei maggiori network mondiali, che raggruppa Società indipendenti di revisione, assistenza fiscale e consulenza di direzione in 155 paesi del mondo.

Iscritta all’Albo Speciale Consob e al Registro dei Revisori Legali del MEF, Audirevi si fonda su valori di etica, indipendenza, professionalità e integrità, affiancando le imprese in attività di revisione contabile, corporate finance, processi di internazionalizzazione e operazioni di finanza straordinaria.

La società opera in quattro macro aree dedicate ai servizi di Audit & Assurance, Transaction Services, Compliance e Training, che agiscono in stretta collaborazione e sono coadiuvate da un’organizzazione veloce ed efficiente, che si avvale di modelli efficaci, garanzia di valore aggiunto per le aziende.

Con ATS, Transaction Services, Audirevi offre una consulenza dedicata alla gestione delle fasi straordinarie della vita di un’impresa, mettendo a disposizione le competenze e l’esperienza dei propri Partner in ambito finanziario e societario, allo scopo di disegnare soluzioni personalizzate sulle specifiche esigenze del cliente.

L’area Compliance supporta le aziende ad operare in conformità a leggi, regolamenti e normative vigenti, esterne o interne all’azienda. Propone valutazioni di procedure esistenti, «gap analysis» e conseguenti remediation plan. Completa l’offerta con attività di compliance audit ed internal audit.

Audirevi Scuola offre un calendario di eventi formativi dal taglio pratico ed esperienziale. Corsi, workshop, seminari e tavole rotonde in tema di discipline economiche e giuridiche. Un confronto con professionisti e consulenti di diversa provenienza per acquisire nuove metodologie, strumenti di lavoro ed aggiornamenti normativi.Non solo la trasmissione di contenuti e informazioni ma la messa in pratica dell’esperienza, dall’aula in azienda.