FABIO TESEI

Presidente. Co-fondatore di Thymos.

A soli 26 anni, diventa dirigente in un grosso gruppo imprenditoriale. Nel corso di tale esperienza e poi fino al 2004, oltre a ricoprire incarichi in numerosi consigli di amministrazione e collegi sindacali, ha costantemente rivestito il ruolo di Presidente ed Amministratore delegato nelle aziende in cui era il CEO.

L’esperienza trentennale nella piccola e media impresa lo ha portato ad essere uno dei fondatori di una banca d’affari ricoprendo il ruolo di Presidente e Ad della società di advisor della banca d’affari e Ad del più prestigioso network professionale italiano. Nel 2009 in virtù dell’esperienza imprenditoriale e di quella finanziaria decide di fondare Thymos Business & Consulting, azienda di corporate finance, nella quale ricopre il ruolo di presidente.

LA TESTIMONIANZA

Nel mondo del lavoro condividere valori diversi da quello del “guadagno” è molto difficile.

Reseau è una boccata d’aria perché ti rimette a contatto con valori e principi ben più fondanti nell’esistenza di un essere umano.

Una rete di imprenditori che consapevole di quanto ha ricevuto intende restituire a chi ha appena cominciato ad intraprendere.

Accompagnare persone a realizzare i propri sogni e aiutarle a trasformare un’idea in impresa e vederli crescere, consolidarsi e creare posti di lavoro è una grande soddisfazione!

Agli imprenditori posso solo consigliare di entrare nella nostra famiglia e provare le emozioni che ho provato io.

Agli startupper invece di mettersi in gioco e non sottovalutare il bagaglio di esperienze e competenze che Reseau potrebbe mettere a loro disposizione.