21 Ottobre 2018 – Réseau Entreprendre parteciperà al  Festival Della Crescita  tappa Milano 2018 – “FUTURO + UMANO”, dalle 10:30 alle 12:30, CULT LIBRARY presso il Palazzo Delle Stelline di Corso Magenta n. 61, Milano.

Il tema del 2018 è FUTURO + UMANO”, dedicato all’avventura ‘tutta umana’ della crescita e alla progettualità in tema di educazione e sviluppo dei talenti (individuali e territoriali), con approfondimenti sull’economia civile e su nuovi scenari per il Sistema Italia  www.festivalcrescita.it

Réseau Entreprendre  parteciperà con tutte le Sue Associazioni presenti sul territorio italiano: Réseau Entreprendre Italia,  Réseau Entreprendre  Lombardia, Réseau Entreprendre Piemonte e  Réseau Entreprendre  Emilia Romagna; e porterà la testimonianza degli imprenditori accompagnati con il metodo Réseau Entreprendre – presso la  CULT LIBRARY  “Il Modello di Réseau Entreprendre: creiamo imprenditori per far crescere l’occupazione sul territorio” .

Lo spirito di RE con i principi di Gratuità, Centralità della Persona e Reciprocità rappresenta un modello virtuoso di economia circolare presente sul territorio italiano.  #NoiSiamoRE!

Registrazione Obbligatoria: www.eventbrite.it/e/biglietti-festival-della-crescita-milano-2018-47945084037