Milano, 21.10.2018: Réseau Entreprendre Lombardia presenta al FESTIVAL DELLA CRESCITA 2018: “Il Modello di Réseau Entreprendre: Creiamo imprenditori per far crescere l’occupazione sul territorio”.

Tutto l’ecosistema italiano di Réseau Entreprendre si è riunito per rappresentare e trasmettere i valori e l’attività di volontariato svolta da  Réseau Entreprendre Italia, Réseau Entreprendre  Lombardia e da Réseau Entreprendre Piemonte nel tessuto economico e imprenditoriale delle rispettive regioni.

Grazie al Presidente di Réseau Entreprendre Italia Aldo Ravaioli, fulcro di Réseu Entreprendre, a Federica Sechi Direttrice di Réseau Entreprendre Italia che divulga il metodo di accompagnamento di Réseu Entreprendre, a Giovanni Radis Presidente di Réseau Entreprendre Piemontene e a Lisa Orefice Direttrice di Réseau Entreprendre Piemonte che a testimonianza dell’attività di Réseau Entreprendre hanno coinvolto le startup #Btrees, #Smartfactory,#Waycup e #Vinooxygen!

Grazie al Dott. G. Chové Direttore Generale di ARVAL ITALIA S.p.A. per la partecipazione e la collaborazione nella partnership REL – ARVAL.

Grazie alle startup di Réseau Entreprendre  Lombardia che hanno partecipato in rappresentanza dei ns. neo-imprenditori: #Wexplore e #BookaBook. 

#NoiSiamoRéseau!