Il 29.01.2019 Réseau entreprendre Lombardia in partnership con lo STUDIO L.E.G.A.M. Studio Legale e Tributario Internazionale  http://www.legam.it  ha organizzato presso gli uffici di quest’ultimo l’workshop: Blockchain: Novità Normative Legge di Bilancio 2019 e Decreto Semplificazioni.

All’evento a numero chiuso hanno partecipato i Soci REL e gli amici dello Studio L.E.G.A.M. che hanno animato l’workshop con domande ai relatori – il Presidente REL F. Barini per l’aspetto finanziario previsto dalla nuova normativa, l’Avv. D. De Felice per l’aspetto  tecnico-legale della Legge di Bilancio 2019 e il Dott. R. Spinelli di Wexplore per la parte di applicazione diretta alle startup innovative –  sui settori di applicazione e di sviluppo della tecnologia Blockchain.

Di particolare rilievo pratico è stato l’intervento del Dott.  R. Spinelli di Wexplore   www.wexplore.co  – startup REL – che ha fornito un esempio diretto di applicazione della tecnologia blockchain nel settore dell’outplacement HR.

Réseau Entreprendre Lombardia e STUDIO L.E.G.A.M. una partnership tra due realtà  dinamiche e innovative nel mondo delle startup milanesi e della consulenza legale-tributaria.