Diamo il benvenuto a Riccardo Lazzarini, imprenditore nel mondo della ristorazione e nuovo associato di Réseu Entreprendre Lombardia.

Abbiamo chiesto a Riccardo Lazzarini, di rispondere ad alcune domande:

Perché hai scelto di aderire a Réseau Entreprendre Lombardia?

Ho scelto di aderire a questa associazione, perché ritengo che uno degli aspetti fondamentali, per chi muove i primi passi nel mondo imprenditoriale, sia quello di essere sostenuti e motivati da un network di persone con differenti esperienze professionali.

Cosa vuol dire per te, in questo momento di incertezza economica, aderire a Réseau Entreprendre Lombardia, un’iniziativa che ti chiede di mettere a disposizione tempo e che comporta un impegno economico per la tua impresa / attività professionale?

Sono certo che le nuove idee che vengono realizzate grazie a questa associazione influenzeranno positivamente la mia attività professionale e nel contempo, la mia esperienza ventennale nel mondo della imprenditorialità, può dare un importante contributo al percorso di accompagnamento per la creazione di nuove imprese.

Quali sono le potenzialità e l’utilità di appartenere ad un network come Réseau Entreprendre?

Réseau Entreprendre Lombardia permette di lavorare a stretto contatto con professionisti di differenti settori, il che rappresenta un’opportunità di crescita professionale. Allo stesso tempo, ogni membro di questo network contribuisce a sua volta allo sviluppo delle nuove imprese, con l’obiettivo comune di creare nuovi posti di lavoro.