Diamo il benvenuto ad Enrico Danieletto CEO di PairsTech Capital Management LLP e nuovo associato di Réseu Entreprendre Lombardia.

Abbiamo chiesto ad Enrico Danieletto di rispondere ad alcune domande:

  1. Perché hai scelto di aderire a Réseau Entreprendre Lombardia?

REL è un’associazione senza scopo di lucro, con un percorso chiaro ed una metodologia precisa e testata per accompagnare la crescita imprenditoriale, dando un supporto di processo e di contenuti in aree fondamentali per il successo delle neo-imprese.

  1. Cosa vuol dire per te, in questo momento di incertezza economica, aderire a Réseau Entreprendre Lombardia, un’iniziativa che ti chiede di mettere a disposizione tempo e che comporta un impegno economico per la tua impresa / attività professionale?

Apportare l’esperienza maturata internazionalmente in un ambito geografico dinamico e ricettivo come la Lombardia è un importante contributo, che contestualmente, si rivela una fonte di stimoli e un’opportunità di crescita professionale. Come sappiamo bene tutti, saper “dare” per un imprenditore è altrettanto importante che saper “ricevere” !

  1. Quali sono le potenzialità e l’utilità di appartenere ad un network come Réseau Entreprendre?

Réseau Entreprendre rappresenta un’esperienza di network imprenditoriale che arricchisce nel corso del tempo in termini di nuovi contatti, di nuove idee, e in particolare dell’apprendimento di una metolodogia e di processi di accompagnamento delle neo-imprese, che vengono assimilati prima di tutto dagli associati.