L’imprenditore

Dottore Commercialista, socio storico (da oltre 30 anni) di RSM Studio Palea Lauri Gerla – Torino, Revisore Legale dei Conti e membro di Collegi Sindacali, anche quale Presidente, di diverse società, quotate e non, nel settore finanziario, della grande distribuzione, dell’industria e della comunicazione, nonché Presidente dell’Organismo di Vigilanza di primarie società italiane.

Associato di Réseau Entreprendre Piemonte dal 2011. È membro del Consiglio Direttivo di Réseau Italia.

L’azienda

RSM Studio Palea Lauri Gerla – Torino è la più recente denominazione dello storico Studio Palea fondato nel 1962 a Torino dal dott. Roberto PALEA, tuttora in attività.

Negli anni, passando attraverso la sua costituzione in forma associata nel 1981 sino ad avere sulla sede di Torino dieci partner ed oltre 50 professionisti e 40 dipendenti, lo Studio ha registrato una continua crescita, specializzandosi nella consulenza fiscale, societaria ed aziendale nei confronti di PMI italiane ed estere e di imprese di grandi dimensioni, anche  quotate sui mercati regolamentati.

Potendo contare su un vasto team di professionisti qualificati e su uno staff di consolidata esperienza, lo Studio ha progressivamente affiancato, alla consulenza tradizionale, servizi di M&A, di advisory nel transfer pricing, di ricerca di finanziamenti, di assistenza alle start up, di business consulting, di supporto all’internazionalizzazione, di pianificazione e di assistenza negoziale, fiscale e contrattuale, anche nell’ambito di operazioni straordinarie d’impresa.

Lo Studio di Torino, che è socio fondatore di RSM Studio Palea Lauri Gerla, associazione professionale evolutasi nell’attuale configurazione, opera in modo integrato e sinergico con RSM Studio Palea Lauri Gerla – Milano e  RSM Studio Palea Lauri Gerla – Roma, condividendo con essi un progetto di sempre maggior internazionalizzazione ed espansione a livello nazionale. È volontà dello Studio di assistere con sempre maggiore professionalità e ampiezza di strumenti le attività imprenditoriali avviate dalla clientela in Italia e all’estero, al fine di rispondere pienamente alle esigenze aziendali.

 

WE ACCOMPANIED THEM

Giovanni Radis Presidente Réseau Entreprendre Piemonte L’imprenditore Presidente di Réseau

Giovanni Radis R&R INVESTMENT AND CONSULTING

  Luca Gillio Erasroom   L’imprenditore Luca Gillio, Federico Gillio

Luca Gillio ErasRoom Srl

    Alberto Nigra Responsabile Iniziativa Advisor Torino   Referente

Alberto Nigra Iniziativa Advisor srl

  Davide Storino & Luca Costamagna  Dl Novel Food Srl

Davide Storino & Luca Costamagna DL Novel Food

L’imprenditore Presidente di Miroglio Group SpA e Associato Réseau Entreprendre Piemonte

Giuseppe Miroglio Miroglio Group SpA

L’imprenditore Fondatore e Amministratore Delegato di Eurofork S.r.l. e Associato

Maurizio Traversa Eurofork S.r.l.